Home

THINK ADHESIVE AL MUSEO

Anche quest’anno l’Istituto degli Innocenti, con lo splendido Museo annesso, ospiterà in nostro epico evento di fine anno!

Prendendo in mano il programma di questi due giorni possiamo immediatamente renderci conto dell’altissimo livello dei relatori nazionali ed internazionali che lo compongono. I programmi cambiano ma la filosofia Think Adhesive resta quella di focalizzarsi sui risvolti clinici pratici applicabili da subito nel lavoro di tutti i giorni. Ogni relatore è stato infatti direttamente sollecitato a dare il meglio di sé su questo aspetto per noi così fondamentale.

Come di consueto avremo membri del nostro gruppo all’interno dello spazio Speakers’ Corner pronti a stupirci con relazioni di livello sempre più elevato ed interessanti sorprese ci attendono durante i workshop del Lunch & Learning!

A corollario della parte scientifica, spinti dal desiderio di migliorarci ogni volta, avremo un nuovo catering con raffinate prelibatezze, la corsa mattutina in una Firenze che in questo periodo è la più genuina di sempre perché con il più basso impatto turistico di tutto l’anno e per chi non l’avesse ancora fatta, la possibilità di effettuare una visita guidata al museo durante l’orario di chiusura al pubblico.

Al di là di tutto questo però quello che per me è il vero miracolo del nostro gruppo è l’atmosfera che circola durante i nostri eventi, una conferma per ci frequenta da tempo ed una sorpresa per i nuovi arrivati!

Buon Think Adhesive 2019 a tutti!